Danza sportiva, sesto posto agli italiani di Rimini per Pietro ed Elisabetta

-

RIMINI – Ottima prova quella dei giovani ballerini Pietro Buti anni 14 di Barga ed Elisabetta Citti anni 13 di Ghivizzano, che frequentano la Scuola di Ballo Melody SSD di Piano di Coreglia, per i cui colori l’11 luglio  hanno preso parte alla fase finale dei Campionati italiani di danza sportiva, svoltosi a Rimini ottenendo una onorevolissima sesta piazza.-

Pietro e Elisabetta hanno preso parte alla disciplina Danze standard, competizione impegnativa sui  cinque balli valzer, tango, viennese, slow Fox  e quikstep. I due ballerini di casa nostra partecipavano alla categoria B1 14/15 anni. Hanno superato la fase ad eliminazione e sono arrivati a ballare la finale conseguendo il risultato del Sesto posto che è davvero un grande risultato se peraltro si considera che sono stato l’unica coppia toscana ad esibirsi nella finale.

Pietro ed Elisabetta ballano insieme in coppia dall’agosto 2019  e mentre per Pietro era la terza partecipazione ad un campionato italiano per Elisabetta era la prima esperienza. Il risultato è stato ottimo e quindi, se il buongiorno…

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.