As Barga, partita la preparazione per prima squadra e juniores

-

BARGA – E’ partita la preparazione per il campionato di calcio 2021-22 per le squadre dell’AS Barga.

La società anche quest’anno allestisce la prima squadra e la Juniores. La prima squadra disputerà ovviamente iol campionato di seconda categoria. La società ha riconfermato alla guida tecnica Raffaello Raffaelli. L’intelaiatura sarà in linea di massima quella della passata stagione, ma ci saranno forse due o tre innesti nuovi  per permettere alla compagine barghigiana  di essere più competitivi e disputare così un campionato tranquillo.

Alla Juniores confermata la guida tecnica Andrea Lucchesi, coadiuvato dal vice Federico Berlingacci.

Anche in questo caso non mancheranno nuovi innesti per disputare un campionato juniores provinciale più che dignitoso, preparando i calciatori, come da sempre filosofia dell’AS Barga. per far parte della prima squadra. A proposito di prima squadra, quest’anno vi salgono dalla Juniores  Matteo Bertoncini e Francesco Poletti e faranno la preparazione con i “grandi” anche Samuele Sheu e Matteo Marchi anche se poi per loro il campionato dovrebbe essere quello Juniores.

Per quanto riguarda misure e normative anticovid, grazie alla disponibilità del campo sportivo di Ponte all’Ani, i ragazzi della Juniores svolgeranno tutta la preparazione estiva, fino a settembre, in un campo a loro completa disposizione, mentre la prima squadra di allenerà a Barga. Questo per favorire il più possibile il distanziamento grazie a sedute di allenamento che si svolgeranno in due impianti distinti. L’AS Barga ringrazia per questa possibilità  la società del  Filecchio Women nella persona di Elena Lucchesi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.