A Moena l’incontro tra Joe Barone e il tifosissimo viola Filippo

-

MOENA – A Moena c’è il ritiro della Fiorentina e quest’anno non è mancato di nuovo anche l’affetto dei sostenitori della Garfagnana e della Media Valle del Serchio, grazie alla bella gita che ha organizzato con tutta la sua professionalità  la ditta barghigiana Autoservizi Biagiotti con in testa l’infaticabile Stelya Biagiotti. Grazie anche alla passione di Giuseppe Lenzi del Viola Club Alta Garfagnana, sono state messi insieme una trentina di supporters viola che da sabato 24 a domenica 25 sono saliti a Moena ed hanno potuto vedere la squadra in azione negli allenamenti.

Tra i momenti più belli e  che sicuramente la comitiva si porterà per sempre nel cuore, il bel gesto del massimo dirigente della società, Joe Barone, la spalla destra del presidente Commisso che entrando sulla gradinata dove i componenti della comitiva si erano ritrovati, si è fermato a chiacchierare con un tifoso speciale ed appassionatissimo del gruppo e dopo aver fatto una foto ricordo con lui gli ha regalato la sua felpa personale. Il ragazzo, Filippo Gherardi, che per la Viola stravede, ovviamente è rimasto visibilmente commosso dal gesto che sicuramente ha reso per lui questa esperienza ancora più bella.

Una bella conclusione di due giornate che sono state apprezzate dalla comitiva della Valle del Serchio, composta per lo più da componenti del Viola Club Alta Garfagnana di Piazza al Serchio, rientrati stanotte, stanchi, ma soddisfatti delle due giornate in viola.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.