Il Moto Club Fornaci festeggia

- 1

FORNACI – Dopo la vittoria nel Campionato Italiano di velocità in salita a Frosinone il 18 Ottobre 2020 (classe moto3/super open 300)  da parte del Centauro del Moto club Fornaci Marco Lombardi e dopo che suo padre Giovanni arriva secondo per solo 3 punti nella sua categoria, l’anno 2021 si apre a Pieve S. Stefano (AR) con la prova di Campionato Italiano di velocità in salita il 29 e 30 maggio, con grandi risultati: Marco Lombardi al 2° posto classe Moderne super open 300 moto 3; Giovanni Lombardi 1° classificato  nella categoria Epoca 250 ed al secondo posto il neo entrato nella famiglia del Moto Club Fornaci, Dario Bertolacci nella categoria 125 open

L’appuntamento è ora per il 13 Giugno per la Deruta-Castelleone (Pg), poi il 27 alla Poggio-Vallefredda (FR). Il Programma prosegue fino a Settembre e ci auguriamo che i piloti della Valle del Serchio continuino a portate grandi risultati.

Il Moto Club Fornaci, dopo essere stato “a riposo” per alcuni anni, senza comunque abbandonare l’appartenenza alla Federazione Motociclistica Italiana, riprende l’attività con slancio e buoni propositi; sono in programma raduni turistici e gare fra ragazzi.

Il Presidente Milvio Sainati, il Vice Presidente Andrea Toni, Il Segretario economo Gianni Lucchesi ed i consiglieri Lara Fiori e Paolo Giannotti con la collaborazione dei soci del Moto Club sono intenzionati a far si che questa realtà occupi un posto di primordine nel contesto locale, comunale, della intera valle e nazionale, come stanno dicendo i risultati delle competizioni dei piloti tesserati.

Tag:

Commenti

1

  1. Gianni Lucchesi


    Occorre precisare che Giovanni Lombardi è arrivato 1° nella categoria Epoca 250 e che Dario Bertolacci è arrivato secondo nella categoria 125 open

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.