Cinema all’aperto a Villa Gherardi

- 1

Barga – La Pro Loco Barga organizza per 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟰 𝗟𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 una serata di “Cinema sotto le stelle” nel bel giardino di 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗵𝗲𝗿𝗮𝗿𝗱𝗶. Sarà proiettato il film “𝗩𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗶“: un film per tutti, consigliato per la visione di bambini e ragazzi. La proiezione avrà’ inizio alle 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.

L’evento, in collaborazione con l’associazione Cinedehors e patrocinato dal Comune di Barga è ea ingresso libero e gratuito, sarà ’allestito un maxi schermo e numerosi posti a sedere ma vi invitiamo a portare da casa un bel plaid per godervi

𝗘𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲, 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼

La Pro Loco Barga organizza per 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟰 𝗟𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 una serata di “Cinema sotto le stelle” nel bel giardino di 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗵𝗲𝗿𝗮𝗿𝗱𝗶. Sara’ proiettato il film “𝗩𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗶“: un film per tutti, consigliato per la visione di bambini e ragazzi. La proiezione avra’ inizio alle 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.

L’evento, in collaborazione con l’associazione Cinedehors e patrocinato dal Comune di Barga e’ a ingresso libero e gratuito, sara’ allestito un maxi schermo e numerosi posti a sedere ma si potrà vedere il film  anche direttamente sul prato di Villa Gherardi… magasti sopra un bel plaid portato da casa.

 

Commenti

1


  1. Ma perché non proiettate “mister Wonderland” che riguarda una storia vera di un emigrato della nostra zona in America e diventato uno dei maggiori proprietari di cinema e teatri, film già stato alla scorsa edizione di Lucca film festival….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.