Lunedì piovoso, poi netto miglioramento

-

Dopo aver potuto approfittare di una domenica con tempo buono e temperature che si sono avvicinate ai 20° ecco che un nuovo peggioramento inizierà, già nelle prossime ore, ad abbordare le nostre zone con le nubi che arriveranno da sud-ovest ed inizieranno a scaricare nuova pioggia nelle prime ore di domani mattina.

Sarà una giornata caratterizzata dalla pioggia quella di lunedì 24 maggio con le precipitazioni che saranno più importanti tra mattina e primo pomeriggio ed un miglioramento che inizierà ad affacciarsi a partire dalla sera.
Attenzione a qualche possibile raffica di vento fino intorno ai 50 km/h sempre in provenienza da sud-ovest
A partire da martedì, e con ogni probabilità per tutto il resto della settimana, il tempo si manterrà decisamente migliore, con il sole che guadagnerà terreno e le temperature massime che inizieranno lentamente ad aumentare. Se per martedì e mercoledì prevediamo valori intorno ai 18°, da giovedì le temperature massime si attesteranno intorno ai 21 22 con valori più consoni alla parte finale della primavera.
Il tempo si manterrà bello, soleggiato e progressivamente più caldo anche per il weekend quando potremmo avvicinare i 24 o addirittura i 25° nelle ore centrali della giornata. Ne riparleremo nel nostro prossimo aggiornamento di giovedì prossimo quando, con ogni probabilità, confermeremo un week-end bello, soleggiato e caldo.
Buona settimana a tutti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.