Contributi per i danni a seguito della neve dal 31 dicembre all’11 gennaio. Ecco come fare domanda

-

BARGA – L’assessore alla protezione civile del comune di Barga Pietro Onesti rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha attivato le prime misure di immediato sostegno a privati ed imprese che hanno subito danni a seguito delle precipitazioni nevose verificatesi nei giorni dal 31/12/2020 all’11/01/2021.

Le richieste di contributo sono finalizzate al recupero della funzionalità della abitazione principale abituale e continuativa o della sede dell’attività economica e produttiva.

Il contributo massimo concedibile è fissato in 5 mila euro per le abitazioni e 20mila per le attività economiche-produttive.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente compilando il modello “B1” per le abitazioni o il modello “C1” per le imprese, che possono essere scaricati dal sito del Comune di Barga (www.comune.barga.lu.it) o ritirati presso l’Ufficio Tecnico –Area LL.PP. in Largo Roma 3, Barga,  nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle  9 alle 13.

Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 23,59 del giorno 20 maggio con le seguenti modalità: per le attività economiche via PEC all’indirizzo del comune: comune.barga@postacert.toscana.it;

per i privati via PEC all’indirizzo del comune: comune.barga@postacert.toscana.it

oppure tramite raccomandata A/R in tal caso farà fede la data del timbro postale

Per eventuali comunicazioni e/o chiarimenti contattare il Geom. Omero Togneri, dell’Area LL.PP. –Largo Roma, 3 – Barga- telef. 0583/724765, durante l’orario di ufficio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.