Abilitata la prenotazione diretta alle strutture ricettive sul portale VisitBarga

- 1

Come rende noto la Pro Loco di Barga, sul portale Visitbarga.com è stata offerta alle strutture ricettive la possibilità di usufruire direttamente dal portale per la prenotazione oltre che per la ricerca della sistemazione.

Da oggi gli utenti saranno in grado di fare una ricerca tra le strutture ricettive di Barga ed eventualmente prenotare (https://www.visitbarga.com/lasciatevi-ispirare/alloggi/).

“Per far questo – spiega il presidente Carlo Feniello – ci siamo collegati all’ottimo portale di prenotazioni già esistente, realizzato da Fondazione Sistema Toscana in collaborazione con Toscana Promozione Turistica e promosso da Regione Toscana (raggiungibile qui: dovedormire.visittuscanv.com).

A tal proposito vi invito a controllare che la vostra struttura ricettiva sia già presente su Visittuscany e che la vostra pagina sia ben strutturata e completa di tutte le informazioni. Ci tengo a sottolineare che il portale della regione Toscana è visitato ogni anno da circa 3 milioni di utenti. E’ fondamentale quindi che le nostre strutture ricettive abbiano una pagina ben curata su Visittuscany.”

La Pro Loco in tal senso da alcuni consigli:  aggiornare il calendario delle disponibilità; caricare delle immagini di buona qualità e che siano di impatto visivo; curare la descrizione della  struttura; elencare tutti i servizi che la struttura offre scegliendo tra quelli disponibili; se possibile, abilitare la prenotazione diretta

Per chi non fosse già iscritto, rla Pro Loco ricorda anche di registrate la  propria struttura su VisitBarga

Per info a prolocobarga@gmail.com

Commenti

1

  1. Alberto Rocchi


    Ciao Carlo
    Con piacere leggo le tue righe e come gia’ ti avevo comunicato volevo confermarti di inserire una buona notizia sul sito della PROLOCO che in primis interessa le strutture ricettive e non solo; la LUCCHESIA VIAGGI e’ diventata PUNTO ACCOGLIENZA TURISTICA in zona giardino per BARGA e frazioni.
    L’ufficio sara’ aperto tutti i giorni e nel periodo estivo anche di sabato e domenica.
    a breve arriveranno insegne e altro il punto accoglienza turistica vi aspetta con la professionalita’ di Laura ,Paola, Jessica e il sottoscritto Alberto.
    Abbiamo gia’ fornito e prenotato camere alle strutture disponibili aperte per l’evento 15/16 maggio BIKE ACADEMY 3 trofeo citta di Barga.
    Invito per il futuro a tutte le strutture ricettive a contattarci o venirci a trovare e portarci materiale utile per l’Incoming e conoscerci meglio, soprattutto per i nuovi , visto che noi siamo nel turismo da 40 anni circa.
    Buona serata
    Lucchesia Viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.