Sconfitta amara per le Filecchio Women

-

FILECCHIO – Perde gara e primato il Filecchio women contro un valido Jesina che espugna il Moscardini di Barga disputando un’ottima gara.

Questo il responso della partita disputatasi ieri pomeriggio.

Partita insidiosa per il Filecchio e resa ancor più complicata dagli infortuni di diverse giocatrici, antecedenti la gara e durante la stessa. Il tutto ha condizionato fortemente l’ assetto tattico formazione di Francesco Passini. Le marchigiane partono forte non permettendo l’impostazione di gioco alle padrone di casa che al 13° perdono per infortunio il laterale di difesa Gargan; cosi, dopo aver sciupato una buona occasione al 20°, lo Jesina passa in vantaggio al 25° con la giovanissima Zambonelli che approfitta di un errore difensivo.

La reazione filecchiese intorno alla mezz’ ora con un colpo di testa della Fenili alto e poco dopo ancora con colpo di testa della Paoli a lato. Jesina però sempre pericoloso in contropiede, ma Filecchio che ci prova sul finire del tempo prima con Bengasi e soprattutto con Giulia Paoli che da posizione favorevole non inquadra la porta.

Nella prima mezzora della ripresa, orgogliosa prestazione delle filecchiesi che tengono costantemente nella propria metà campo le avversarie che comunque ogni volta  vengono avanti, mettono in apprensione la retroguardia di Filecchio con ficcanti contropiedi. Sono vari i tentativi delle gialloverdi (in  maglia viola) di raggiugere il pari soprattutto nel finale con Fenili, Siegriest e ancora Fenili al 95° con tiro a fil di palo, ma fuori.

Termina così, con la vittoria dello Jesina che approfittando delle difficoltà altrui ma anche con meriti propri si conferma squadra giovane e di prospettiva.

Filecchio women: Marchetti, Gargan(Paoli),Cotrer, Lehmann, Angeli, Moni, Pieroni, Manganiello(Di Lupo- Motroni), Siegriest, Bengasi, Fenili  a disp. Caucci, Franchi, Acciari, Orsi, Tognarelli  all. Francesco Passini

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.