Riscatto del Filecchio Women; tuoni e fulmini (3-0) a Roma

-

Si chiedeva un sollecito riscatto al Filecchio Women e riscatto è stato. Sulla pelle delle gialloverdi (in maglia bianca) bruciava ancora la sconfitta interna con lo Jesina costata in un sol colpo primato e imbattibilità casalinga.

Sul campo della Roma Decimoquarto in una giornata che diverrà da tregenda mister Passini deve fare a meno di alcune giocatrici anche importanti. Una situazione di emergenza. Tuttavia l’approccio è quello giusto e al 10′ è già vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo irrompe la Lehman che segna con tanto di cuoricino e dedica a papà Ivan che compie gli anni. Partita subito sbloccata che s’incanala sui binari giusti anche se la compagine capitolina non sta a guardare e va molto vicina al pareggio su azione di contropiede ma Lisa Marchetti conferma di essere un ottimo portiere. Gioca bene il Filecchio anche se non ha grandi occasioni, almeno nel primo tempo. Poi si scatena un violento temporale che purtroppo ci impedisce di mostrarvi le altre due reti per il definitivo 3 a 0. I goals portano la firma di Manganiello e Fenili al 13esimo sigillo personale. Un successo che consente alla squadra lucchese di tenere il passo delle altre grandi, tutte vittoriose e di approfittare della sosta del 25 aprile per recuperare qualche infortunata.
Il campionato riprenderà il 2 maggio col derby casalingo contro la Pistoiese. Poi il 9 sarà già tempo del big match di Bologna in una partita da fuori o dentro.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.