Pro Loco Barga partecipa all’iniziativa “Fiori d’Azzurro” di Telefono Azzurro

-

BARGA –  Fiori d’Azzurro è l’evento annuale di Telefono Azzurro contro la violenza sui bambini e i minori. L’iniziativa porterà in 1700 piazze in tutta Italia centinaia di volontari e di fiori coloratissimi, per una importante operazione di raccolta fondi: il ricavato della vendita dei fiori servirà infatti a sostenere ed implementare il servizio di ascolto e tutela dei minori gestito da SOS Il Telefono Azzurro. L’associazione Pro Loco Barga metterà a disposizione i suoi volontari e il suo impegno per questo importante evento.

“Sabato 24 aprile, per tutta la mattina, – spiega il presidente Carlo Feniello – i troverai presso il mercato settimanale in Piazza Pascoli a Barga con le piante fiorite. Acquistando una o più di queste piante aiuterai Telefono Azzurro nel donare una speranza ai bambini vittime di violenze.

Per l’occasione distribuiremo anche le tessere associative Pro Loco Barga 2021.

Ci teniamo a ricordare che, sempre nella stessa mattinata, anche la Pro Loco di Coreglia Antelminelli sarà presente per la medesima iniziativa, presso il Centro Commerciale Naturale in Via Nazionale a Piano di Coreglia”.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.