Una panchina rossa a Tiglio anche nel ricordo di Mary Campbell

- 2

TIGLIO – Domenica 14 marzo a Tiglio verrà inaugurata una panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne ed il femminicidio, in ricordo di Vanessa Simonini.

L’iniziativa è del comune di Barga, della commissione pari opportunità di Barga, della Confraternita di Misericordia di Tiglio e dell’Associazione Non Ti scordar di Te.

Alle 11 ci sarà una celebrazione religiosa nella chiesa di Tiglio Alto; a seguire, alle 11,30, sotto gli archi della chiesa, l’inaugurazione della panchina rossa voluta in particolare uin ricordo di Vanessa Simonini, ma anche  di Mary Campbell, presidente della prima commissione pari opportunità di Barga e peraltro persona molto legata a Tiglio dove ha vissuto per tanti anni.

L’evento naturalmente si svolgerà nel rispetto delle norme covid.

Tag: , , ,

Commenti

2


  1. È meraviglioso che Mary abbia lasciato un segno così profondo e tanto amore in tutti noi e questa iniziativa di dedicarle una panchina rossa trovo sia bellissimo e significativo del suo operato.


  2. Il tuo ricordo è sempre vivo e luminoso, come lo era la tua anima e la tua persona.Chi abbiamo amato e ci ha amato con tutto il cuore, non ci lascia mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.