Dalla ditta SMAI due tablet per far comunicare con i propri cari i pazienti della Medicina di Castelnuovo

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA  –Due tablet donati dalla ditta SMAI Srl di Pieve Fosciana per consentire ai pazienti ricoverati nella struttura di Medicina dell’ospedale di Castelnuovo Garfagnana di restare collegati con i propri familiari.

I due dispositivi sono stati consegnati davanti all’ingresso principale del “Santa Croce” dai due responsabili della ditta, Roberta e Riccardo Bechelli, al direttore della Medicina di Castelnuovo Giancarlo Tintori e alla coordinatrice infermieristica della struttura Patrizia Panelli, alla presenza della referente della direzione ospedaliera della Valle del Serchio Romana Lombardi e dell’assessore alla Sanità e al Sociale del Comune di Castelnuovo Patricia Tolaini.

Il dottor Tintori ha quindi ringraziato Roberta e Riccardo Bechelli per questa donazione,  evidenziando l’utilità di questi dispositivi per i pazienti e per la vita di reparto. Il loro utilizzo produce infatti importanti benefici per la salute dei pazienti, che possono comunicare in maniera regolare con i propri cari nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia.

Al ringraziamento si è unita, anche a nome della direzione aziendale, la dottoressa Lombardi, la quale ha espresso, più in generale, la sua gratitudine per la vicinanza umana e sociale dimostrata dalla comunità della Valle del Serchio alle attività degli ospedali e del territorio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.