ASL Toscana nord ovest: pubblicato un avviso per l’individuazione di soggetti che possano effettuare tamponi in drive-through.   

-

LUCCA  – La ASL Toscana nord ovest ha pubblicato sul sito internet, nella sezione bandi e concorsi, un avviso  per l’individuazione di soggetti per l’effettuazione  di tamponi nasofaringei molecolari e antigenici rapidi attraverso il drive – through.

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno già ottenuto l’accreditamento regionale e coloro che fanno già parte del sistema sanitario di emergenza urgenza iscritti nell’elenco regionale.

Si tratta di organizzare ed effettuare  tamponi nasofaringei molecolari e/o antigenici rapidi, da eseguire in modalità drivethrough, negli ambiti territoriali di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara.  L’accordo avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.

La documentazione dovrà essere presentata entro il 7 aprile 2021, tramite posta certificata: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto: AVVISO TAMPONI DRIVE – THROUGH

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: rapportistituzionali.ms@uslnordovest.toscana.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.