Per Sara Morganti vittoria al primo impegno internazionale, valevole per il ranking mondiale

-

ORNAGO – “Non credevo che con il mio stato di salute attuale potessi ottenere i risultati di oggi, anzi in realtà la partecipazione al Cpedi era molto in forse”.

Così Sara Morganti ha commentato sulla sua pagina Facebook l’eccellente risultato, che la lascia quasi incredula, ottenuto al Cpedi3* di Ornago negli impianti delle Scuderie della Malaspina. Cinque le nazioni in campo: Austria, Belgio, Germania, Svizzera e naturalmente Italia.

A difendere il tricolore c’era appunto nel Grado I la Campionessa del mondo in carica, la nostra Sara Morganti, di recente entrata a far parte del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre. Per lei una doppia sfida visto che alla gara ha portato sia la sua fida Royal Delight ma anche la giovane Mariebelle. Alla fine, al primo internazionale 2021 valevole per la ranking mondiale nel Team Test Grade I’ha vinto con Royal Delight con 75.571%, ed è  arrivata seconda subito dietro con Mariebelle con 75.298%

“Amo condividere i momenti belli della mia vita e non quelli grigi. Posso solo dire che nel grigio molto presente al momento, sono felice di aver visto tanto sole. Ho dovuto stringere i denti molto più del solito ultimamente e in questi giorni di gara ho dovuto stringerli ancor più forte. Ma io credo profondamente che i limiti che sembrano assoluti possono diventare ostacoli superabili. E oggi per me è stato così.

Grande, Sara

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.