Misure solidarietà alimentare. 54mila euro al comune per aiutare le famiglie in difficoltà

-

Al Comune di Barga, sono arrivati 54.000 euro per aiutare i nuclei familiari che per effetto  di questa seconda ondata di COVID – 19 si trovano ad affrontare delle  difficoltà economiche – comunica l’Assessore al Sociale Sabrina Giannotti, – risorse economiche   che il” Decreto Ristori ter” ha destinato ai Comuni per sostenere , con l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari per le famiglie più bisognose ed in generale  per quelle  che si sono trovate in difficoltà dopo l’applicazione delle  nuove misure di contenimento al contagio.

Le famiglie ,  residenti nel Comune, potranno fare richiesta per ottenere i buoni spesa. Tali buoni spesa – conclude l’Assessore Giannotti – potranno essere spesi presso le attività di alimentari che si renderanno disponibili e che forniranno il proprio nominativo all’Amministrazione Comunale.

L’elenco degli esercizi commerciali  aderenti verrà pubblicato sul sito del Comune.

Ulteriori dettagli relativi alle modalità attuative, elenco degli esercizi commerciali , la domanda per l’accesso al contributo  verranno inserite sul sito del Comune.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.