La nuova 500, 100% elettrica. Vai a scoprirla presso la concessionaria Lunatici a Barga

-

BARGA – Fiat ha presentato in  ottobre la sua prima auto 100% elettrica, la nuova e bellissima Fiat 500.

La potete già ammirare, provare e comperare presso la concessionaria Fiat Lunatici, a Barga ed a Lucca. E se volete provarla meglio prima chiedere un appuntamento telefonando al 0583 723063.

La nuova Fiat 500 100% elettrica è in vendita anche con una bella offerta, : da 99 euro al mese con finanziamento Go Easy, grazie agli incentivi statali, anche senza usato da rottamare (tan 5,95% – taeg 8,19%).

BELLEZZA NATURALE  – Anche i materiali interni della Nuova 500 sono all’insegna della sostenibilità. Il volante a due razze in ecopelle, gli esclusivi interni realizzati in tessuto Seaqual® a base di materiali plastici recuperati dal mare. Un vero incontro tra l’iconico stile firmato 500 e più attenzione per l’ambiente. La stessa ispirazione è alla base della gamma colori: da Glacier Blue a Onyx Black, da Earth Grey a Ocean Green, tutti dedicati ai colori della natura.

PRONTA, E CARICA –  L’autonomia della Nuova 500 raggiunge i 320 km; se usata esclusivamente per la guida urbana, può estendersi fino a 460 km. Grazie alla modalità di guida “Sherpa Mode” puoi ottimizzare i parametri dell’auto e risparmiare energia per raggiungere la tua destinazione. Puoi ricaricare velocemente la tua Nuova 500 e ottenere un’autonomia di 50 km: 5 minuti.

LA TECNOLOGIA DI DOMANI, OGGI – La Nuova 500, prima city car con guida autonoma di secondo livello, può rallentare, mantenerti nella tua corsia e controllare la velocità autonomamente. Il suo Sistema Infotainment offre un’interfaccia intuitiva e, a seconda della versione, la connettività è garantita da Uconnect™ di quinta generazione, Integrazione Apple CarPlay™ Wireless, Compatibilità Android Auto™ Wireless e dalla app FIAT.

Resta solo una cosa da fare. Vai a scoprirla alla concessionaria Lunatici a Barga, in via Roma 10. Alessandro Lunatici e tutto lo staff ti aspettano, in totale sicurezza e nle rispetto delle normative. Per darti tutto l’aiuto o le informazioni che servono.

 

(informazione commerciale)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.