Sei ristorante, pizzeria, attività che fa servizio a domicilio o take away? Mandaci il tuo menù o le tue offerte

- 2

BARGA – Mai avremmo pensato di riproporre questo servizio  a disposizione di ristoratori, pizzaioli, pasticceri, baristi e gestori di locali, dopo già quanto facemmo nei mesi del lockdown, ma purtroppo ci risiamo dopo le misure del nuovo DPCM.

Grazie ad una iniziativa congiunta tra Amministrazione Comunale, ArtCom Barga, CIPAF e Il Giornale di Barga riprende vita l’iniziativa volta a far conoscere il più possibile le offerte dei nostri locali pubblici legate al servizio da asporto o a domicilio; ora più che mai indispensabili per sostenere le attività di tante nostre realtà. Come detto la cosa verrà ulteriormente perfezionata nei giorni prossimi, dopo anche una video conferenza che l’assessore al commercio Francesca Romagnoli e la sindaca Caterina Campani terranno con i gestori dei nostri locali pubblici.

Comunque ve la anticipiamo già adesso e poi ci ritorneremo con più dettagli nei prossimi giorni.

Sei ristorante, pizzeria, attività che fa servizio a domicilio o take away? Mandaci il tuo menù o le tue offerte, i tuoi servizi, e noi le pubblicheremo così da formare una mappa il più possibile dettagliata di quelle che sono le offerte di tante nostre attività in tutto il territorio comunale.

Dunque,  se sei una pizzeria, un ristorante, una pasticceria, un’azienda agricola o un’altra attività commerciale del comune di Barga abilitata alla consegna a domicilio o al take away, allora da sapere è che questo giornale, grazie alla spinta del comune, pubblicherà sulle sue pagine social e sul sito giornaledibarga.it il tuo menù o la tua offerta.

Puoi dunque scriverci a: redazione@giornaledibarga.it; ricordati di comunicarci la tua offerta (menù, prodotti, ecc), i servizi che proponi tra asporto e domicilio, i tuoi contatti telefonici, social e internet. Tutti i menù, tutte le offerte pervenute saranno poi pubblicate in questi giorni sulle nostre pagine.

Tag: , , , , ,

Commenti

2


  1. Solo per il comune di barga?? Io sono nel comune di gallicano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.