Autiero (La Pergola): “non ci possiamo permettere di sopportare a lungo una situazione del genere”

-

BARGA – Le difficoltà economiche e le preoccupazioni legate alla nuova ondata di contagi che anche in Valle del Serchio ha fatto registrare centinaia di casi si stanno avvertendo ogni giorno di più anche nelle botteghe e nelle attività che restano regolarmente aperte; molte però vedono pochi clienti.

Tra queste anche il ristorante pizzeria La Pergola di Barga il cui titolare Nicola Autiero si dice molto preoccupato per il futuro.

“Non siamo ai tempi del lockdown, ma va pure peggio di allora – si sfoga – Da dieci giorni a questa parte gli unici clienti che vediamo sono quelli dell’albergo La Pergola; per il resto non si vede più nessuno.

Capisco che la gente ha paura di uscire di casa ed ha timore per i contagi, ma le nostre attività sono sicure e rispettano le regole, non è qui che c’è da temere i contagi

Sono davvero preoccupato perché non ci possiamo permettere di sopportare a lungo una situazione del genere, senza rischiare di dove chiudere o rinunciare anche al personale. Io mi auguro che, invece, questi casi in crescita tornino quantomeno a normalizzarsi, ma soprattutto, con l’aiuto di tutti, anche della nostra clientela,si possa passare questo momento così critico e difficile”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.