Un nuovo caso di coronavirus a Barga

-

BARGA -Un nuovo caso coronavirus nel comune di Barga. A renderlo noto la sindaca del comune di Barga Caterina Campani. Si tratta di una donna residente a Barga, collegata ad un caso dei giorni scorsi.

Naturalmente tutto il protocollo per ricostruire i contatti e le misure del caso è già stato attivato dall’azienda sanitaria di Barga. La donna comunque era già in isolamento fiduciario da alcuni giorni.

La sindaca Campani raccomanda a tutta la popolazione di non abbassare la guardia ed il massimo rispetto delle misure anti covid-19, a cominciare dall’uso della mascherina nei locali pubblici, nelle botteghe e nei luoghi affollati fino al lavarsi le mani frequentemente o igienizzarle.

E’ invece sotto controllo la situazione relativa al caso di contagio da coronavirus di una bambina presso la scuola primaria di Fornaci di Barga di cui avevamo parlato lunedì. Il tampone effettuato nei giorni scorsi è risultato negativo. La classe frequentata dalla bambina, resta comunque per il momento a casa e l’attività didattica si svolge con la DAD.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.