Coronavirus: 32 casi positivi nell’Asl Toscana nord ovest. Tre sono nella piana e sette in Versilia

-

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 18 settembre, sono 32, a cui si aggiungono 2 casi positivi di cittadini residenti in altre regioni italiane individuati grazie ai controlli attivati nei porti e stazioni (nello specifico entrambi al porto di Livorno) con l’ordinanza numero 80 della Regione Toscana. In provincia di Lucca, relativamente ai 32 casi, ne sono presenti 10.

PIANA DI LUCCA:  3 casi

Altopascio 1, Capannori 1, Lucca 1;

VERSILIA:  7 casi

Massarosa 1,  Pietrasanta 1, Seravezza 1, Viareggio 4;

I guariti ad oggi (18 settembre 2020) su tutto il territorio aziendale sono 3573 (+11 rispetto ad ieri).

 

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 30, di cui 5 in Terapia intensiva.

All’ospedale di Livorno 13 i ricoverati, di cui 6 dell’ambito territoriale di Livorno, 4 dell’ambito della Versilia, 1 dell’ambito di Massa Carrara e 2 residenti fuori Asl.

All’ospedale di Lucca 12 i ricoverati, di cui 3 dell’ambito territoriale di Lucca, 8 dell’ambito di Massa Carrara ed 1 residente fuori Asl.

All’ospedale Apuane 5 ricoverati, tutti dell’ambito territoriale di Massa Carrara.

 

Dal monitoraggio giornaliero, infine, su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, ad oggi (18 settembre) sono 2021  (+112 rispetto ad ieri) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.