Tante novità in rete per il Centro Medico di Fisioterapia

-

FORNACI -SeMpre più presente anche in rete il Centro Medico di Fisioterapia di Fornaci, che dal gennaio scorso ha iniziato un nuovo percorso con la carissima  Antonella Miglianti, coadiuvata dal figlio Andrea Bertolozzi, a portare avanti l’attività della CMF snc. Il tutto affiancati dalla grande professionalità e competenza quotidiana delle fisioterapiste Olga Lucchesi e Tiziana Biglia.

A promuovere ancor di più il grande lavoro di questa importante ed affermata realtà del nostro territorio è arrivata adesso anche una nuova pagina Facebook che potete trovare cliccando QUI. Basterà poi mettere il vostri “Like” per essere costantemente aggiornati sui servizi, le iniziative e le informazioni del Centro Medico di Fisioterapia che come sempre ed ora più che mai, grazie ad uno staff attento e preparato, grazie all’uso di macchinari con tecnologia d’avanguardia e alla terapia manuale sempre in continua formazione, è uno dei luoghi privilegiati e più affidabili per la riabilitazione ortopedica sia pre che post intervento, per protesi, fratture, per il riequilibrio e potenziamento muscolare considerando anche tutta la traumatologia e per molto altro ancora. Con tutti i tipi di patologie o di problematiche, insomma, ogni paziente potrà trovare beneficio e soluzione sotto le mani esperte dello staff del centro medico di fisioterapia.
Oltre alla pagina Facebook è attivo anche il sito internet del CMF che trovate QUI.

Se cercate info o volete prenotare delle sedute fisioterapiche o visite specialistiche è inoltre possibile scrivere un messaggio al numero 3473690366 o telefonare al numero 058386321.

E’ inoltre possibile inviare una mail a: centromedicofisioterapiasnc@gmail.com

Per conoscere le attività del Centro Medico di Fisioterapia che si trova in loc. Mencagli, tra Fornaci di Barga e Ponte all’Ania, è possibile anche visitare la pagina Instagram: @cmfisioterapiasnc

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.