Idea Pieroni disturbata dal vento a Cecina

-

BARGA – Non si ferma l’attività degli atleti GMB in questa calda e particolare estate post covid (si spera). Nel “memorial F. Gamba” a Cecina ancora diversi nostri rappresentanti hanno difeso i colori della consociata Atletica Virtus Lucca con risultati nel complesso molto soddisfacenti. Attesa nella pedana dell’alto, dove lo scorso anno era salita a 1.85, Idea Pieroni ha, purtroppo, disputato una gara al di sotto delle aspettative: disturbata dal forte vento trasversale è riuscita a scavalcare la misura di 1.78 fermandosi poi contro lo scoglio di 1.81.

Niente paura, avrà tempo per rifarsi, come pure la sorella Viola che ha sparato il disco molto lontano per ben due volte frenata soltanto dal nullo per fuori settore, conquistando comunque la seconda piazza.

Ancora buone nuove dalle cadette, impegnate nel salto in lungo, con due nuovi records personali da parte di Matilde Balducci e Alice Bechelli ( piazzate molto bene in classifica) e dai due ottocentisti che, al solito hanno fornito buoni ragguagli. Clarice Gigli, in una gara dall’alto spessore tecnico, ha mancato il personale di soli otto centesimi ingannata dall’andamento attendista della gara, rimandando il minimo per i campionati italiani di categoria alla prossima occasione mentre Davide Bertoli ha convinto ancora con un ottimo tempo in una gara, gli ottocento, per lui non congeniale.

 

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.