Feniello pro Giorgio Daniele Sindaco

-

COREGLIA – Coreglia ha bisogno di un rinnovamento. Lo dice Francesco Feniello, a capo del gruppo di opposizione a Barga Progetto Comune che si schiera a favore della candidatura a sindaco del comune coreglino di Giorgio Daniele.

Feniello a Coreglia ha svolto in passato la sua professione, essendo stato il comandante della locale stazione CC e prende spunto per il suo intervento dalla partecipazione alla presentazione di un libro di Piero Taccini, suo ex collega nell’Arma, avvenuta a Coreglia.

“Con grande piacere ho appreso che, Piero Taccini, scenderà in campo con la squadra del Candidato a Sindaco Giorgio Daniele e che continuerà a mettere a disposizione della collettività la sua opera e l’esperienza maturate nel corso del mandato appena terminato.

Il Candidato a Sindaco Giorgio Daniele è persona seria, preparata ed onesta, qualora eletto sarà in grado di guidare con professionalità ed imparzialità la prossima Amministrazione Coreglina, anche grazie alla collaborazione dei cittadini e dei componenti della sua squadra appena formata scelti con cura dallo stesso tra i tanti cittadini onesti e volenterosi di mettersi in gioco per il bene comune e per contribuire alla crescita, in ogni suo aspetto, del comune di Coreglia Antelminelli. Una squadra davvero innovativa formata da tanti ragazzi giovani ( un vero rinnovamento), seri, onesti, preparati, legati al territorio in cui vivono i quali hanno scelto di scendere in campo per impegnarsi personalmente nella cura e valorizzazione del territorio senza delegare altri che, in passato, li hanno delusi. Coreglia ha bisogno di un rinnovamento.

A loro va il mio personale sostegno e quello degli amici di Coreglia”.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.