Venerdì instabile

-

Oggi, giovedì, e soprattutto domani, venerdì, aumento dell’instabilità pomeridiana sulle zone interne e in Appennino con possibili temporali forti. Tempo stabile per sabato e domenica.

Per giovedì 16 luglio,  in mattinata sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio moderato sviluppo di nuvolosità cumuliforme sulle zone interne e sui rilievi..
Temperature stazionarie.

Per venerdì 17 luglio, giornata instabile e variabile; inizialmente poco nuvoloso ma con rapido aumento della nuvolosità dal mattino  fino a cielo prevalentemente nuvoloso fra metà mattinata a pomeriggio quando saranno possibili precipitazioni sparse e intermittenti, prevalentemente temporalesche. Migliora in serata. Temperature  pressoché stazionarie

Per sabato 18 luglio, sereno o poco nuvoloso; non si escludono isolati e brevi rovesci sui rilievi nel corso del pomeriggio
Venti sostenuti di Grecale. Temperature stazionarie o in lieve in aumento le massime ma su valori ancora gradevoli.
Per domenica 19 luglio, sereno con modesto sviluppo di nuvolosità cumuliforme pomeridiana sui rilievi settentrionali. Temperature massime in aumento, minime in ulteriore calo sulle zone interne.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.