Al Ristorante La Pergola un nuovo ed accogliente spazio esterno

-

BARGA – Anche durante l’emergenza coronavirus, quando le condizioni e le normative lo hanno permesso, ha continuato a svolgere il proprio servizio alla comunità con il servizio a domicilio prima e poi d’asporto in seguito. Ora, dal 18 maggio scorso, è regolarmente riaperto, seguendo alla lettera tutti i dettami u sicurezza e distanziamenti sociali anti covid-19, il ristorante La Pergola di Barga che, proprio anche per venire incontro alle esigenze legate al fatto di garantire aree sicure e tavoli distanziati ai propri clienti, ha inaugurato il 4 luglio scorso un nuovo ampio ed accogliente spazio all’esterno.

Per l’occasione una semplice ma calda cerimonia con la presenza anche dei rappresentanti ella famiglia Moscardini, proprietaria dei locali, di tutto lo staff del Ristorante La Pergola, d ella sindaca e degli amministratori comunali e del proposto di Barga don Stefano Serafini che ha benedetto i nuovi locali.

Il Ristorante La Pergola di Barga si trova nella parte nuova del paese, in via del Giardino, al civico 90. . E’ diretto Nicola Autiero con il figlio Ciro Alan, che con loro hanno portato a Barga anche un po’ di aria e tradizione culinaria napoletana. In cucina, tra i fornelli, cii sono però la moglie di Nicola, Nadia Giannotti con lo chef Ezio Belli che sanno prendervi per la gola con una proposta che spazia dalle specialità di mare ai piatti tipici della tradizione locale, tutto cucinato con la cura e l’amore di chi la buona tavola la vive a 360 gradi e la ama con tutto il cuore..

La Pergola vi aspetta dunque anche con il suo nuovo spazio all’aperto, in un ambiente discreto ed accogliente.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.