Una donazione del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Castiglione di Garfagnana

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA  – Si è svolta lunedì 15 giugno presso l’ospedale a Castelnuovo una riunione con la partecipazione dei responsabili del percorso donazione d’organo di Lucca e dell’Azienda.

Era presente il coordinatore dell’area vasta nord ovest dell’Organizzazione Toscana Trapianti (Ott) Paolo Lopane, i responsabili e collaboratori della rete locale Dr.ssa Puccetti, Dr.ssa Ascareggi, Dr. Silvestri, le Coordinatrici infermieristiche  Loconte e Berti.  Hanno partecipato inoltre la Coordinatrice della rete ospedaliera della Azienda USL Toscana Nord Ovest e la referente della direzione sanitaria ospedaliera Dr.ssa Lombardi;  l’attuale responsabile dell’Anestesia e rianimazione di Lucca Dr. Benanti e il responsabile della sezione di Anestesia e rianimazione della Valle Dr. Cavani.

Nel corso dell’incontro è stata effettuata la consegna di un computer  e una stampante/scanner donati dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Castiglione di Garfagnana,  rappresentato dal presidente Martinelli e dal segretario Morganti in occasione del 50° anno di attività del gruppo stesso.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.