Castiglione, chiusa l’ottima iniziativa della Spesa Sospesa

-

CASTIGLIONE DI GARFAGNANA – Con un Comunicato stampa congiunto gruppo di maggioranza, gruppo di minoranza i consiglieri Roberto Tamagnini e Davide Piagentini rendono noto che l’amministrazione Comune di Castiglione di Garfagnana ha concluso l’iniziativa della spesa sospesa.

La spesa sospesa, nata nel periodo di emergenza del Covid-19 è un progetto portato avanti dal gruppo di Maggioranza e dal gruppo di Opposizione del Comune di Castiglione di Garfagnana insieme alle attività commerciali di tutto il territorio Comunale.

Molte sono state le donazioni di generi alimentari, prodotti che sono serviti per aiutare quindici famiglie sparse su tutto il territorio del nostro Comune.

“Abbiamo deciso di bloccarla visto gli aiuti che stanno arrivando dal progetto guarda ascolta che insieme a Lions Club e agli Autieri della Garfagnana stanno consegnando a tutti i Comuni i pacchi richiesti per le famiglie più bisognose.  Siamo orgogliosi dell’aiuto dei nostri concittadini, gente con un grande cuore, senza di loro sarebbe stato impossibile garantire aiuti per tutti, grazie.  Un grazie alle attività commerciali del nostro territorio sempre pronte alla collaborazione e all’auto, siate la vita dei nostri Borghi. “

 

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.