Amatori, sarà Roberto Renucci il neo mister dei Gatti Randagi. Ecco le altre notizie di calcio mercato

-

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma adesso è ufficiale, Roberto Renucci torna ad allenare i Gatti, dopo un anno di pausa, riprende il timone della squadra che ha già guidato per tre anni portandola alla vittoria del campionato 2017-2018. Sostituisce Manuel Fabbri, che ha svolto un gran lavoro, in un periodo di grande emergenza e con infortuni a raffica, tra cui il suo lo scorso anno, che ha privato la squadra del suo bomber principe. Alla sua prima esperienza da allenatore ha guidato la squadra al quinto posto in classifica con 8 vittorie, 8 pareggi e sole 4 sconfitte, dopo un girone di andata di assestamento, il girone di ritorno era iniziato con un ritmo sicuramente superiore, prima della sospensione per il coronavirus. Manuel rimarrà comunque nello staff tecnico/dirigenziale dei biancoverdi.

Roberto Renucci, dopo aver giocato due stagioni con i biancoverdi, ha assunto la carica di allenatore dal 2016-17, portando la squadra alla vittoria del campionato 2017-2018 e sfiorando la doppietta nel 2018-19 arrivando secondo ad un solo punto dalla prima.

Agli ordini di Mister Renucci cinque volti nuovi ed un ritorno, infatti hanno firmato per i biancoverdi Alessandro Angelini (centrocampista, classe 1995, proveniente dal Molazzana), Andrea Lorenzetti (centrocampista, 1994, Amatori Castelnuovo), Gianluca Favetti (centrocampista, 1996, Randagi Apuani), Iacopo Martini (difensore, 1994, Barga), Riccardo Bondielli (difensore, 2000, Barga

Juniores) ed infine Roberto Tognelli (difensore, 1996, Barga) che aveva già militato due stagioni con i Gatti.

Si chiude così la prima fase del mercato randagio, ma non è escluso qualche altro colpo a sorpresa del DS Fabbri.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.