Tre casi nuovi tra Mologno e Fornaci. La sindaca Campani rinnova l’invito: “Restate a casa”

-

BARGA – Come sempre la sindaca del comune di Barga, Caterina Campani aggiorna sulla situazione dei contagi da coronavirus nel territorio barghigiano. Purtroppo anche oggi si devono registrare tre nuovi casi, uno riguardante una donna di Mologno e due a Fornaci di Barga, all’interno di uno stesso nucleo familiare. Si tratta in questo caso di due uomini. Tutti e tre i nuovi pazienti Covid-19, godono comunque di condizioni di salute buone con sintomi lievi, fa sapere la prima cittadina.

Non si è capito se possano essere legati a casi precedenti, a focolai già esistenti, ma di sicuro, fa sapere la sindaca, i contatti avuti con l’esterno per i tre erano già ridotti al minimo prima dei tamponi. In tutti i casi sono già stati predisposti tutti i protocolli relativi alle quarantene per i contati diretti. La situazione continua ad essere sotto controllo, assicura la sindaca.

Campani ripete l’invito alla popolazione a tenere alta la guardia ed a restare a casa, limitando come al solito le uscite ai soli casi di necessità.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.