Suffredini communications, in pochi giorni ordini per 70 mila mascherine. “Facciamo anche tante donazioni”

-

FORNACI DI BARGA – A Fornaci tra le attività in funzione, in grande funzione in verità, c’è Suffredini Communications che si occupa  di grafica e web marketing ma anche della fornitura di dispositivi di protezione.

Oggi questa azienda  è la capofila per la distribuzione di mascherine di protezione in quasi tutta la Toscana e non solo.

La Suffredini Communications Srl di Fornaci di Barga si è infatti  adoperata da subito tramite i suoi fornitori storici per rispondere in modo concreto all’emergenza sanitaria, che trova proprio nella mancanza di mascherine uno dei principali fattori di criticità al contrasto della diffusione del virus Covid-19 , sia in ambito ospedaliero e sanitario, sia in tutti i servizi essenziali di pubblica utilità

Simone Suffredini il titolare: “Da sempre la maggior parte della nostra attività è concentrata sul commercio di DPI e da qualche settimana stiamo lavorando in particolare per il commercio delle mascherine.

Siamo riusciti ad avere la possibilità di importare in Italia le mascherine protettive categoria KN95 e in queste settimane siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento toscano. Ne sono state ordinate in cinque giorni ben 70 mila da ordini dei medici, farmacie, misericordie, Anpas ed altre istituzioni. Gli ordini arrivano anche da Liguria ed Emilia.”

“Molte sono anche le aziende della zona che hanno richiesto il nostro servizio. Tra le Misericordie un grosso ordine è arrivato dalla Misericordia di Montecarlo che si occuperò di smistare le mascherine anche alle altre consorelle. Naturalmente non facciamo solo commercio. Cerchiamo anche di donare una quantità cospicua di mascherine a Medici ,Misericordie, Forze dell’Ordine ed Enti pubblici.

Ogni volta che arriva un ordine cerco di donarne una parte alle forze dell’ordine, ai comuni, come a Barga. Ora ne distribuirò circa 200; nella prossima mandata, tra dieci giorni, altre mille”.

Gli ordini solitamente vengono evasi in circa dieci giorni.

Le realtà interessate all’acquisto delle mascherine possono prenotare contattando la Suffredini communications, inviando una email a info@suffredinicommunications.it , oppure andando sul  sito www.suffredinicommunications.it e riempire il modulo di richiesta preimpostato.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.