Nel comune di Barga è partita la distribuzione di mascherine.

- 2

BARGA – E’ iniziata da stamani nel comune di Barga la distribuzione delle 22 mascherine che sonoi giunte, donate dalla Regione Toscana. Si tratta di mascherine chirurgiche e saranno distribuite nel numero di due per ogni componente il nucleo familiare.

Sono tante le associazioni che collaborano con il comune di Barga nella distribuzione. Si va dagli assessori ai consiglieri comunali compreso quelli di opposizione, all’Arciconfraternita di Misericordia di Barga; i donatori di Sangue e la Misericordia di Castelvecchio Pascoli, i Comitati Paesani di San Pietro in Campo e di Mologno, il Comitato Paesano di Pegnana, il Cipaf di Fornaci, la Misericordia di Loppia e Filecchio; la Misericordia di Tiglio, i donatori di Sangue di Barga, Amatafrica. Stanno collaborando alla distribuzione anche diversi privati cittadini ed anche Il Giornale di Barga.

La consegna delle mascherine nella mattinata è già avvenuta a Tiglio, Pegnana, renaio, Sommocolonia, Albiano, Castelvecchio Pascoli, San Pietro in Campo, Loppia, Filecchio; dovrebbe essere in corso tra stamani ed oggi anche a Catagnana e Mologno. Per Barga e per Fornaci di Barga, fa sapere il comune, si sta attendendo l’arrivo delle altre mascherine mancanti. La distribuzione nel capoluogo ed a Fornaci, inizierà da oggi pomeriggio con il lavoro suddiviso in varie zone delle due cittadine.

Chi in questi giorni non ricevesse le mascherine, può  segnalare il mancato recapito  al numero alla segreteria del comune di Barga (Tel. 0583724727)

Tag: ,

Commenti

2


  1. Sono Arrighi Enrico località Diversi 1 se possibile sapere per le mascherine questa la la mia email ILMERCANTEGARFAGNINO@LIBERO.IT. LA ringrazio perché non sappiamo niente per la vostra consegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.