Negativi i tamponi eseguiti nelle RSA del Valle

-

VALLE DEL SERCHIO – Le buone notizie: tutti i 281 tamponi effettuati in tre RSA presenti in Media Valle del Serchio hanno dato esito negativo. Una buona notizia da incorniciare nella lunga battaglia contro il coronavirus;  un dato di buon auspicio per guardare anche avanti, mantenendo ovviamente alta la guardia

 

Alla Villa di Riposo Giovanni Pascoli di Barga, gestita sotto l’egida della Giovanni Pascoli Benevolent Society di Chicago, il maggior numero di i tamponi effettuati dall’Azienda sanitaria  la scorsa settimana ; hanno riguardato 70 ospiti  della struttura e 53 operatori sanitari. Un risultato importante che è motivo di soddisfazione per direttore Gabriele Giovannetti:

Su 98 i tamponi effettuati nessun tampone positivo anche al Centro Anziani del Convento di san Francesco gestito da più di quarant’anni dalla Misericordia ìdi Borgo a Mozzano; un esito che è senza dubbio motivo di orgoglio per il Governatore Gabriele Brunini.

Infine ottime notizie anche dalla RSA Belvedere, di nuovo  a Barga, gestita dal gruppo Sereni Orizzonti: i tamponi ai 31 ospiti ed ai 27 operatori sanitari sono risultati anche in questo caso tutti negativi.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.