Dispositivi di protezione per gli infermieri dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche

-

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lucca desidera ringraziare tutti voi Infermieri iscritti, che ogni giorno nella lotta al coronavirus, mettete a rischio la vostra salute e quella dei vostri cari, sacrificando ogni esigenza pur legittima, nella lotta alla pandemia.

State dimostrando costantemente la vostra Professionalità, il vostro essere e credere in quello che siete: Infermieri!

Per tutto questo grazie, grazie perché nonostante ci sia tanto da fare, da pensare, da organizzare, da progettare, sapete sempre trovare il giusto tempo da dedicare ai malati, un tempo davvero prezioso.

Per ringraziarvi, il vostro Ordine ha pensato di acquistare e consegnarvi alcuni dispositivi di protezione, ricordandovi che con essi, dovete tutelare sempre anche la vostra salute.

E per finire…  Grazie ancora, siamo orgogliosi di voi…”

Così Catia Anelli, Presidente OPI Lucca nella lettera di accompagnamento alla consegna dei dispositivi di protezione individuale che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Lucca ha voluto donare a tutti i colleghi Infermieri iscritti.  Il materiale è stato consegnato in questi giorni sul territorio e nei presidi ospedalieri di Barga, Castelnuovo, Lucca e Versilia. Ecco alcune foto della consegna.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.