Da oggi a Barga c’è la macelleria Old Butcher

-

BARGA – Con un mese di ritardo causa l’emergenza incorso, ha comunque aperto i battenti oggi,  2 aprile, la macelleria Old Butcher, che ha preso il posto della macelleria Rinaldi in via Pascoli.

Old Butcher è una nuova attività aperta dalla famiglia Bellandi di Ghivizzano e come per le altre realtà della famiglia anche qui la qualità dei prodotti è in primo piano. Si parla naturalmente in questo caso di carni di prima qualità  di animali allevati in modo naturale, la cui provenienza è totalmente tracciabile e che hanno qualità organolettiche superiori.

Old Butcher aderisce anche al progetto AmicΩmega, che è un Consorzio nato dalla volontà di capire come produrre alimenti sani, equilibrati e di qualità partendo dalle origini e quindi dall’allevamento degli animali. Ciò che rende unici questi prodotti è la naturale presenza di Omega 3, elemento importantissimo per la salute dell’uomo.

La scelta che vi offre questa nuova macelleria barghigiana a marchio Bellandi è veramente ampia. Da sapere che adesso, fino al 18 aprile, è in corso anche la promozione “Festival della Bistecca” con prezzi davvero interessanti per bistecche di maiale, vitella e scottona.

Vista la particolare situazione che stiamo vivendo, anche la Macelleria Old Butcher offre in zona il servizio a domicilio telefonando al numero 0583 1384142.

Pur in questi giorni difficili che non consentono a nessuno festeggiare più di tanto, ci teniamo a dare il nostro benvenuto a questa nuova realtà del commercio barghigiano.

(informazione commerciale)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.