Coronavirus, a Bagni di Lucca i casi positivi sono sette

-

BAGNI DI LUCCA -. La notizia, diffusa dal bollettino USL, è stata confermata su Facebook anche dal sindaco Paolo Michelini:

“Oggi devo purtroppo esordire, dopo giorni di relativa tranquillità, con notizie non positive. L’Azienda ASL nella tarda mattinata mi ha comunicato il risultato di alcuni tamponi che erano stati prelevati nella scorsa settimana e alcuni di questi sono risultati positivi al corona virus.
Si tratta di sette persone che già da giorni erano poste in quarantena attiva presso il proprio domicilio da parte del servizio di prevenzione. Raccomando tranquillità, la situazione è sotto controllo da parte dei servizi sanitari competenti e sono state attivate tutte le profilassi del caso.
Desidero esprimere la mia vicinanza alle persone colpite, augurandogli una pronta guarigione e di poter presto riprendere le loro attività.
La situazione sul territorio è circoscritta. Manteniamo la calma e continuiamo a rispettare le disposizioni che ci sono state impartite specialmente in questi giorni che precedono le festività pasquali e che in conseguenza delle nostre abitudini sono le più difficili da accettare. Occorre tenere duro per uscire da questa situazione molto grave”

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.