Nessun nuovo caso di contagio anche a Coreglia

-

COREGLIA – “Dopo la comunicazione dei giorni scorsi del nuovo caso di positività al Coronavirus nel Comune di Coreglia Antelminelli, attualmente non si registrano nuovi casi di contagio – ad affermarlo il Sindaco Valerio Amadei – Attualmente i casi positivi al Covid-19 registrati fino ad oggi nel nostro territorio sono 4 mentre sono 8 le persone sottoposte a quarantena con sorveglianza attiva all’interno della propria abitazione, in quanto venute a stretto contatto con soggetti positivi.

Per la gestione dell’emergenza epidemiologica – continua Amadei – ho già avuto modo di ringraziare il lavoro prezioso di medici e infermieri, e di tutto il personale sanitario. Ma oggi voglio ringraziare le forze dell’ordine, altre figure fondamentali che stanno lavorando con grande competenza in questi giorni difficili, in cui l’intero paese è in affanno, professionisti impegnati quotidianamente nel controllo degli spostamenti per evitare la diffusione del virus. Invito di nuovo la cittadinanza – conclude – a seguire le regole con senso di responsabilità, in modo da riuscire, tutti insieme, a vincere la lotta contro il Coronavirus”.

L’invito del sindaco è poi come sempre è quello di continuare a seguire i canali ufficiali del Comune di Coreglia Antelminelli (sito internet www.comune.coreglia.lu.it e canale telegram)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.