Davide ringrazia il Vespa Club Barga

-

GHIVIZZANO  – Per Davide Contrucci di Ghivizzano un onore speciale e ci tiene a ringraziare chi ha avuto un pensiero del genere per lui.

Sabato scorso sono stato  nominato ambasciatore del  Vespa club Barga. Sono andato a trovarli e mi hanno conferito questo incarico. Volevo ringraziare tutto il  direttivo per questo ed in particolare  Massimiliano Giannasi che si è impegnato affinché si realizzasse tutto questo. Spero di esserne all’altezza. Grazie ancora a tutti”

Per Davide Contrucci di Ghivizzano un onore speciale e ci tiene a ringraziare chi ha avuto un pensiero del genere per lui.

Sabato scorso sono stato  nominato ambasciatore del  Vespa club Barga. Sono andato a trovarli e mi hanno conferito questo incarico. Volevo ringraziare tutto il  direttivo per questo ed in particolare  Massimiliano Giannasi che si è impegnato affinché si realizzasse tutto questo ed un grazie speciale anche a Ilaria Motroni che conoscevo ai tempi della scuola e che mi ha fatto piacere ritrovare quale vice predisdicente del Club.

Spero di esserne all’altezza. Grazie ancora a tutti”.

 

Davide Contrucci – Ghivizzano 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.