Dalla Valle del Serchio tre ragazze candidate per l’assemblea nazionale dei Giovani Democratici

-

VALLE DEL SERCHIO – Si terrà a breve il congresso nazionale della giovanile del Partito Democratico che condurrà al rinnovo della segreteria nazionale e dell’assemblea dei Giovani Democratici.

Il circolo dei Giovani Democratici della Valle del Serchio, che sostiene la candidatura a segretaria nazionale di Caterina Cerroni, vedrà la presenza di ben tre ragazze inserite nella lista delle candidature per la regione Toscana.

Le tre giovani candidate under trenta sono Costanza Forli, Greta Orsi e Chiara Mele.

Costanza Forli, di Vergemoli, si occupa di programmazione e integrazione sociosanitaria, attualmente consigliera del Partito Democratico e capogruppo per due mandati, ha arricchito la sua esperienza ricoprendo il ruolo di vicesegretaria della federazione di Lucca dei Giovani Democratici e, inoltre, ha consolidato la sua formazione politica aggiudicandosi un posto alla scuola di formazione politica promossa dall’ex premier Enrico Letta.

Greta Orsi, di Borgo a Mozzano, si interessa di comunicazione e diritti civili, laureata con 110 e lode in scienze politiche presso l’Università di Firenze, attuale vicesegretaria del circolo dei Giovani Democratici della Valle del Serchio e segretaria del Partito Democratico comunale  di Borgo a Mozzano.

Chiara Mele di Barga, brillantemente laureata in Giurisprudenza con una tesi sui reati informatici è stata vicesegretaria dei Giovani Democratici della Valle del Serchio nella precedente segreteria, per poi entrare a far parte della segreteria del Partito Democratico comunale di Barga.

 

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.