Novità al Centro Medico di Fisioterapia

-

PONTE ALL’ANIA – Il Centro Medico di Fisioterapia inizia un nuovo percorso. L’inossidabile Antonella Miglianti che a breve sarà coadiuvata dal figlio Andrea Bertolozzi continueranno la gestione del CMF snc. affiancati dalla grande professionalità e competenza quotidiana delle fisioterapiste Olga Lucchesi e Tiziana Biglia.
Presto sarà anche rinnovato il sito internet e ci saranno i nuovi contenuti sui contatti social inerenti al Centro.
Grazie ad uno staff attento e preparato, grazie all’uso di macchinari con tecnologia d’avanguardia e alla terapia manuale sempre in continua formazione, il Centro Medico di Fisioterapia è uno dei luoghi privilegiati e più affidabili per la riabilitazione ortopedica sia pre che post intervento, per protesi di ginocchio, di spalla, di caviglia, legamento crociato, fratture in genere, contusioni, ematomi, periartriti scapolo omerali, dolori muscolari, lussazioni di spalla, il classico gomito del tennista, sperone calcaneare, fascite plantare, riequilibrio e potenziamento muscolare considerando anche tutta la traumatologia.

Grazie all’uso della nuovissima Tecar INDIBA Active Therapy ct 8/9 è possibile inoltre un nuovo tipo di approccio terapeutico che integra massaggio manuale e mobilizzazione finalizzato al riequilibrio psicosomatico
fino al raggiungimento di un’ottima performance.

Al CMF, anche Riabilitazione oncologica per recuperare la funzionalità e per il trattamento dei cordini fibrotici, esiti cicatriziali dopo mastectomia e in altri tipi di carcinomi; trattamento del linfedema con linfodrenaggio abbinato a bendaggi contenitivi fino al confezionamento di un tutore elastico. Di grande supporto è in tal senso la formazione continua con il dott. Jean Paul Belgrado membro dell’associazione mondiale di linfologia.
In ogni caso, con tutti i tipi dipatologie o di problematiche, ogni paziente potrà trovare beneficio e soluzione sotto le mani esperte dello staff del centro medico di fisioterapia.
I recapiti telefonici del CMF restaneranno attivi: numero fisso 0583 86321 e cellulare 3473690366.
Lo Studio è inoltre convenzionato con fondi Sanitari che coprono svariate professioni.
Lo staff, nell’annunciare la novità, coglie l’occasione per fare i migliori auguri a tutti per un buon 2020.

 

(informazione commerciale)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.