Ad Arezzo, al Gala dell’Equitazione tanti riconoscimenti per il Club Ippico Barga

-

BARGA – Un altro importante impegno per il Club Ippico di Barga che sarà protagonista il prossimo 1 febbraio del Galà dell’Equitazione Toscana che si terrà ad Arezzo, presso il centro fiere.

L’evento riveste una particolare importanza visto che saranno consegnati i ricnoscimenti alle amazzoni ed ai cavalieri appartenenti al comitato regionale FISE che hanno conseguito vittorie nel corso del 2019.

Così ci sarà anche il Club Ippico di Barga che partecipa con tanta aspettativa visto che saranno diversi i riconoscimenti per i cavalieri del circolo del presidente Sergio Daprà, che è anche istruttore dei ragazzi del club di Barga. Ad essere premiati Ettore Petrilli, classe 2002, su Juazou (riceverà l’argento per la categoria 110 stile); Valentina Bacci, classe 1999, su Dilemma Van de Zio (oro nella categoria 110); Virginia Castelli, classe 2007, su Artemide (oro nella categoria 100). Tutto questo grazie ai risultati ottenuti nel 2019 nelle gare di salto ad ostacoli.

Della squadra del Club Ippico di Barga fanno anche parte Katerina Guidi (cat. 100); Alessia Barfucci  (cat. 110); Ambra Da Mocogno (cat. 60).

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.