Seicento euro di solidarietà, ricordando Federica

-

BARGA – Una serata di musica, amicizia e solidarietà conclusa con la raccolta di oltre seicento euro a scopo benefico. Si è chiuso così l’appuntamento del 1° dicembre scorso allo Shamrock Irish Pub di Barga dedicato alla memoria di Federica Del Carlo, giovane barghigiana scomparsa improvvisamente cinque anni fa.

Anche stavolta, come ormai da tradizione, in tanti hanno partecipato all’iniziativa per renderle omaggio e ricordare il suo impegno nella promozione e valorizzazione di Barga, come parte attiva della Pro Loco e come cittadina sempre pronta a darsi da fare per la sua comunità.

Dalle 18, gli amici e i familiari di Federica si sono ritrovati al Pub per un aperitivo e una cena accompagnati da buona musica dal vivo. I proventi della serata quest’anno saranno interamente devoluti all’Associazione “Il sorriso negli occhi di Micol”, per sostenere la famiglia di una piccola bambina toscana affetta da una rarissima malattia genetica come la malformazione del gene Wwox.

Da parte degli amici e dei familiari di Federica, un ringraziamento di cuore a tutti quanti hanno partecipato alla serata, a chi ha dato un contributo di generosità e, non da ultimo, al Pub che ha ospitato e contribuito all’iniziativa e provveduto agli aspetti organizzativi.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.