Il tempo fino a venerdì. Arrivano le prime gelate

-

Questo lunedì, stando alle carta, sarà l’ultimo giorno piovoso di questo avvio di settimana con il sole ad accompagnarci per martedì e mercoledì e qualche nuvola in più per giovedì e venerdì. Da mercoledì inoltre, a causa dell’arrivo di correnti fredde, si registrerà un calo notevole delle temperature minime con la comparsa quindi delle prime gelate mattutine.

Ecco le previsioni per i prossimi giorni della settimana.

Per lunedì 2 dicembre, molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche temporalesche, più frequenti e intense in mattinata, nel pomeriggio graduale miglioramento. Temperature massime pressoché stazionarie.

Per martedì 3 dicembre, parzialmente nuvoloso nottetempo e al mattino con addensamenti più consistenti in Appennino. Ampie schiarite dal pomeriggio. Temperatura in calo.
Per mercoledì 4 dicembre, sereno o poco nuvoloso. Temperature: minime in sensibile calo (locali gelate nei fondovalle dell’interno più riparati dai venti), massime stazionarie o in lieve calo.
Per giovedì 5 dicembre, nuvoloso. Temperature stazionarie o in locale calo, con possibilità di locali gelate nei fondovalle dell’interno; massime in lieve aumento
Per venerdì 6 dicembre, nuvoloso o molto nuvoloso. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.