Sulle condizioni dell’ISI di Barga, Marco Chiari (FdI): “Bisogna intervenire quanto prima”

-

BARGA – L’ISI (Istituto Superiore di Istruzione) di Barga versa da tempo in condizioni pessime, sia a livello strutturale che gestionale; occorre quanto prima un intervento significativo che riporti la situazione a parametri ‘normali’. Sono queste le parole di Marco Chiari, portavoce dell’Onorevole Riccardo Zucconi, Deputato di Fratelli d’Italia eletto proprio nel Collegio di Lucca.

“Il riscaldamento non funziona e le giornate, se trascorse al freddo, sono difficili da sopportare per i quasi duemila studenti che frequentano quotidianamente il plesso scolastico. Oltre a questo, anche la struttura necessita di interventi urgenti, prosegue Chiari, basti ricordare la recente caduta di intonaco che ha colpito un’insegnante oppure le infiltrazioni e perdite di acqua negli ambienti scolastici.

Per questi motivi, l’On. Zucconi ha avanzato la richiesta di poter effettuare un sopralluogo congiunto al fine di definire le priorità, che dovrebbe essere effettuato il prossimo mercoledì con la presenza del Presidente della Provincia. Fratelli d’Italia è dunque vicino agli studenti – conclude Chiari –  che, se vorranno, avranno tutto il nostro appoggio e sostegno per riportare l’Istituto alle normali condizioni di vivibilità.”.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.