Prestigiosa convocazione con i Barbarians per il barghigiano George Biagi

-

PARMA – La seconda linea delle Zebre, il barghigiano di origini scozzesi George Biagi, è già in Galles dove sta partecipando al ritiro del Barbarian Football Club, il prestigioso club ad inviti nato nel 1890 che ha la consuetudine di sfidare le più forti nazionali del mondo in gare epiche.

Si tratta della prestigiosa formazione all stars del rugby internazionale e l’essere invitati a parteciparvi è un grandissimo onore sia per i giocatori che per le società a cui appartengono.

Dopo essere entrato nel ristretto novero dei giocatori con 100 presenze in gara ufficiale con la franchigia federale e 100 presenze nel Guinness PRO14, questa convocazione rappresenta un altro importante riconoscimento per il 23 volte Azzurro, che è co-capitano delle Zebre e che è il primo giocatore della storia celtica della franchigia federale ad essere convocato dal club che ispirò nel 1973 gli stessi fondatori delle Zebre, nate anch’esse come club ad inviti.

Con i Barbarians, di cui una delle particolarità è che giocano tutti con la solita livrea, ma con i calzettoni dei colori delle rispettive squadre di apparenza, giocherà contro il Galles sabato prossimo al Principality Stadium di Cardiff

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.