Il tempo dal 4 all’8 novembre

-

Tempo perturbato anche per lunedì dalla serata e per martedì, con un nuovo peggioramento alle porte anche per venerdì. Insomma, un inizio di novembre particolarmente piovoso quello che stiamo vivendo con anche le previsioni a lungo raggio che parlano di un periodo perturbato caratterizzato da frequenti sistemi frontali associati ad alta probabilità di piogge. Le temperature in questo periodo si manterranno sui valori stagionali.

Vediamo i prossimi giorni nel dettaglio.

Lunedì 4 novembre:  prevalentemente nuvoloso con temporanee e locali schiarite; dal pomeriggio possibilità di precipitazioni sparse e a ridosso dei rilievi appenninici, che potrebbero assumere carattere temporalesco in serata e in nottata.
Temperature stazionarie.
Martedì 5 novembre: nuovo peggioramento con tempo perturbato: cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni anche diffuse e a prevalente carattere di rovescio o temporale; i rovesci e i temporali sono attesi nottetempo e al primo mattino. Migliora tra il pomeriggio e la sera.
Temperature minime in aumento, massime stazionarie.

Mercoledì 6 novembre: nuvolosità variabile con rovesci o temporali a carattere sparso e intermittente possibili in mattinata e pomeriggio.
Temperatura in calo, più sensibile nei valori minimi
La tendenza per giovedì e venerdì: parzialmente nuvoloso con aumento della nuvolosità e con possibilità di locali piogge nel pomeriggio e in serata per il giovedì; per il venerdì nuovo peggioramento con cielo molto nuvoloso o coperto e precipitazioni diffuse.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.