Tante iniziative per festeggiare i 10 anni di volontariato dell’Arca della Valle ed aiutare gli animali

-

BARGA – Il decimo anno di volontariato dell’associazione Onlus per la difesa degli animali Arca della Valle sta quasi per finire, ma nei prossimi due mesi sono previste tante iniziative benefiche per sostenere gli obiettivi dell’associazione partendo dalla mondinata che sabato prossimo 26 ottobre si terrà dalle ore 16,30 al Bar Diana a Castelvecchio Pascoli dove sarà possibile gustare mondine e vin brûlé.

Venerdì 8 novembre al Ristorante Pizzeria La Pergola, ci sarà invece l’Arca Pizza Party con un menù completo a 18 euro e tante sorprese durante la serata per festeggiare i 10 anni dell’associazione. Sempre nel mese di novembre parte la vendita del calendario 2020 che quest’anno sarà ancora più ricco con tantissime foto di animali di diverse specie che appartengono a numerose famiglie della Valle. E’ aperta anche il tesseramento tramite i volontari dell’associazione.

Nel mese di dicembre i volontari saranno presenti alle principali manifestazioni natalizie della zona con simpatici gadget e oggetti da regalo e dal 21 al 24 dicembre saranno alla Conad di Gallicano per impacchettare i doni acquistati nel centro commerciale.

Per informazione: arcadellavalle@virgilio.it o pagina fb

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.