Scritte e disegni osceni sui muri di Fornaci. Così non va

-

FORNACI – Non è stato un costruttivo fine settimana a Fornaci dal punto di vista della civiltà ed educazione. Si sono registrati infatti in più punti del paese degli atti di vandalismo ad opera di ignoti. Scritte oscene ed anche disegni osceni che hanno imbrattato il muro di un palazzo di Fornaci, il condominio cosiddetto dei Casermoni, di un altro edificio commerciale tra via della repubblica ed il parcheggi del mercato contadino, ed anche in Fornaci vecchia. Qui forse il gesto più riprovevole a giudicare dalla foto che è stata pubblicata sulla pagina Facebook Sei di Fornaci di Barga…

Sul muro della scaletta che conduce alla saletta dell’Azione Cattolica in Fornaci vecchia, vicino alla chiesa, anche una bestemmia. Non è detto che il fatto sia legato a quanto denunciato in altre zone di Fornaci, ma quantomeno è probabile o plausibile.

Sia questa che le foto che ci sono state inviate da altre zone comunque non le pubblichiamo perché non vogliamo in alcun modo dare eco a chi ha scritto queste cose.

A Fornaci qualche abitante si dice stufo di una situazione che non sembra destinata a migliorare. Si richiede maggiori controlli ma anche, a chi vede comportamenti sbagliati, di segnalare il tutto alle autorità.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.