Il Borgo dei Borghi, per votare c’è tempo fino al 17 ottobre

- 1

C’è tempo fino al 17 ottobre per esprimere il proprio voto e sostenere la candidatura di Barga, per la regione Toscana, quale finalista della trasmissione “Il Borgo dei Borghi”, il programma in onda dal 22 settembre al 20 ottobre 2019 ogni domenica su Raitre.

Dopo le eliminatorie una finalissima è prevista per la serata finale di domenica 20 ottobre ed a Barga è partita la gara per votare il più possibile la cittadina è farla divenire il borgo più bello d’Italia di questa edizione.

Barga, ricordiamo, è in gara per la Toscana insieme a Castiglione Garfagnana e Cetona (SI). Barga, così come Castiglione e tutti gli altri, sono stati selezionati per la partecipazione al programma in collaborazione con il Club de “I borghi più belli d’Italia” costituito con il patrocinio dell’Anci

Ieri sera sono andate in scena le immagini del borgo con gli interventi di diversi cittadini come Virginia Fabbri e Francesco Tomei che ne hanno ripercorso la storia, Giacomo Mrakic, Daniele Capecchi, l’oste Giovanni Togneri, il campanaro Cristian Tognarelli, Maria Bruna Caproni che ha parlato del biscotto della Befana, Giordano Bonaccorsi con la sua azienda di formaggi e prodotti caprini.

Se volete votare la cittadina è possibile farlo, con un voto al giorno, tramite il sito www.rai.it/borgodeiborghi. Basterà registrarsi anche con le proprie credenziali FB.

Si può votare (come detto una volta al giorno) fino alle ore 23. 59 del 17 ottobre 2019.

Per rivedere la puntata che parla di Barga: CLICCA QUI

 

Tag: ,

Commenti

1


  1. Ma non ha vinto Castiglione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.