Commissione Pari Opportunità di Barga. Ecco i nomi

-

BARGA – Sono Sonia Ercolini, Benedetta Donati, Erica Baroncelli, Giulia Santerini, Manuela Ricci, Gioia Casci, Vittoria Cardella e Oriana Rafanelli, alcune già con esperienze proprio all’interno della commissione stessa ed altre volti nuovi di questa organismo previsto dal comune di Barga, le otto cittadine che sono state nominate a far parte della nuova commissione pari opportunità di Barga.

Dopo le candidature che si potevano presentare fino al 25 settembre, la segreteria comunale ha deciso di accogliere le richieste presentate dalle otto donne sopra citate, in rappresentanza di vari settori, dal lavoro, al volontariato, alla cultura.

Il Comune di Barga, la comunicazione è all’albo pretorio, ha provveduto alla nomina  della Commissione Pari Opportunità in questi giorni. Sarà in carica per i prossimi anni. La commissione  è composta come da regolamento anche dalle consigliere elette nel consiglio comunale, le assessore, in qualità di membri di diritto. Oltre alle otto componenti nominate comporranno dunque la nuova commissione insieme  alle assessore Sabrina Giannotti e Francesca Romagnoli e alle consigliere comunali di maggioranza ed opposizione Claudia Gonnella,  Chiara Pinelli, Lorenza Cardone, Sabrina Moni, Maresa Andreotti e Beatrice Balducci.

Presto la presentazione ufficiale della Commissione , che eleggerà anche la sua presidente, e dei programmi

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.